Ottobre

Fulbright Foreign Student and Scholar Program

Esposizioni, Eventi esterni, Comunità USI, Divulgazione

Onorificenze a Shriram Krishnamurthi e Mehdi Jazayeri

Il dottorato honoris causa Shriram Krishnamurthi, e il Credit Suisse Award for best teaching Mehdi Jazayeri

Università della Svizzera italiana

13 Maggio 2017

Facoltà di scienze informatiche agli onori durante il XXI Dies academicus dell'USI: il dottorato honoris causa è stato conferito al giovane professore di Computer Science alla Brown University Shriram Krishnamurthi e il Credit Suisse Award for best teaching al prof. dell'USI Mehdi Jazayeri.

Il Dottorato honoris causa è stato conferito al Prof. Shriram Krishnamurthi “Per le innovazioni nel campo della teoria dei linguaggi di programmazione e per gli straordinari contributi all’insegnamento dell’informatica, dalla scuola media fino all’università”.

Il Credit Suisse Award for Best Teaching è stato assegnato al Prof. Mehdi Jazayeri “Per la creazione di un curriculum di informatica innovativo e per la qualità del suo insegnamento da quando è con l’USI”.

Maggiori informazioni: https://www.usi.ch/it/feeds/21240